Jeans blu scuro di Prada
Jeans blu scuro di Prada Jeans blu scuro di Prada Jeans blu scuro di Prada

Denim Bootcut Trousers

Jeans blu scuro per Prada

Acquista a €739 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Prada

Jeans blu scuro di Prada

Prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe scozzese blu scuro e bianca con jeans blu scuro di Prada per un look semplice, da indossare ogni giorno. Opta per un paio di chukka in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu scuro di Prada

Indossa un polo rosa con jeans blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Aggiungi un paio di mocassini eleganti in pelle marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Jeans blu scuro di Prada

Prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe nera con jeans blu scuro di Prada per affrontare con facilità la tua giornata. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Jeans blu scuro di Prada

Prova ad abbinare una giacca college verde scuro con jeans blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Jeans blu scuro di Prada

Prova a combinare una giacca di jeans blu con jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Prova con un paio di scarpe sportive nere e bianche per un tocco più rilassato.

Jeans blu scuro di Prada

Indossa un blazer di lana grigio scuro e jeans blu scuro di Prada per un look davvero alla moda.

Jeans blu scuro di Prada

Combina una t-shirt con scollo a v bianca con jeans blu scuro di Prada per un look raffinato per il tempo libero. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Jeans blu scuro di Prada

Mostra il tuo stile in un giubbotto bomber trapuntato beige con jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marroni per un tocco virile.

Jeans blu scuro di Prada

Metti un soprabito blu scuro e jeans blu scuro di Prada su farfetch.com per essere elegante ma non troppo formale. Stivali casual in pelle terracotta sono una gradevolissima scelta per completare il look.