Jeans blu scuro di Prada
Jeans blu scuro di Prada Jeans blu scuro di Prada Jeans blu scuro di Prada

Tapered Fit Jeans

Jeans blu scuro per Prada

Acquista a €638 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu scuro di Prada

Jeans blu scuro di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e nera e jeans blu scuro di Prada. Perché non aggiungere un paio di stivali da lavoro in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco più rilassato?

Jeans blu scuro di Prada

Vestiti con una camicia giacca marrone scuro e jeans blu scuro di Prada su farfetch.com per vestirti casual. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Jeans blu scuro di Prada

Abbina un soprabito blu scuro con jeans blu scuro di Prada su farfetch.com per essere elegante ma non troppo formale. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu scuro di Prada

Prova a combinare un maglione girocollo a righe orizzontali grigio con jeans blu scuro di Prada per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive in pelle scamosciata blu scuro come calzature per la giornata.

Jeans blu scuro di Prada

Coniuga un blazer di lana scozzese marrone scuro con jeans blu scuro di Prada per affrontare con facilità la tua giornata. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Jeans blu scuro di Prada

Vestiti con una camicia giacca blu scuro e jeans blu scuro di Prada su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di scarpe sportive azzurre per un tocco più rilassato.

Jeans blu scuro di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un giubbotto bomber in pelle terracotta con jeans blu scuro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu scuro di Prada

Abbina un blazer doppiopetto scozzese grigio con jeans blu scuro di Prada per creare un look smart casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Jeans blu scuro di Prada

Opta per un soprabito grigio e jeans blu scuro di Prada per creare un look smart casual. Mettiti un paio di scarpe sportive verde scuro per avere un aspetto più rilassato.