Jeans blu di A.P.C.
Jeans blu di A.P.C. Jeans blu di A.P.C. Jeans blu di A.P.C.

Blue Petit New Standard Jeans

Jeans blu per A.P.C.

Acquista a €243 su SSENSE

Come indossare e abbinare Jeans blu di A.P.C.

Jeans blu di A.P.C.

Indossa una giacca di jeans verde oliva e jeans blu di A.P.C. per un look spensierato e alla moda. Scarpe da ginnastica di tela beige sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu di A.P.C.

Prova a combinare un impermeabile verde oliva con jeans blu di A.P.C. per un pranzo domenicale con gli amici. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marrone chiaro.

Jeans blu di A.P.C.

Vestiti con un blazer di lino marrone e jeans blu di A.P.C. se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Jeans blu di A.P.C.

Potresti abbinare un blazer doppiopetto grigio con jeans blu di A.P.C. per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata grigi.

Jeans blu di A.P.C.

Potresti indossare un blazer doppiopetto verde scuro e jeans blu di A.P.C. se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di scarpe sportive multicolori per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di A.P.C.

Metti un blazer beige e jeans blu di A.P.C. per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Jeans blu di A.P.C.

Potresti indossare un trench verde menta e jeans blu di A.P.C. per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu di A.P.C.

Indossa un blazer grigio e jeans blu di A.P.C. su SSENSE per creare un look smart casual. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Jeans blu di A.P.C.

Potresti combinare un soprabito scozzese blu scuro e verde con jeans blu di A.P.C. per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.