Jeans blu di Balmain
Jeans blu di Balmain Jeans blu di Balmain Jeans blu di Balmain

Blue Logo Slim Jeans

Jeans blu per Balmain

Acquista a €379 su SSENSE
€730 48% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Balmain

Jeans blu di Balmain

Coniuga un blazer blu scuro con jeans blu di Balmain per un drink dopo il lavoro. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe da barca in pelle bordeaux come calzature.

Jeans blu di Balmain

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un cardigan con collo a scialle terracotta con jeans blu di Balmain su SSENSE. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle bordeaux.

Jeans blu di Balmain

Abbina una giacca da moto in pelle scamosciata marrone con jeans blu di Balmain per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Jeans blu di Balmain

Metti una giacca a vento verde oliva e jeans blu di Balmain su SSENSE per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive grigie.

Jeans blu di Balmain

Opta per un blazer scozzese blu scuro e verde e jeans blu di Balmain per vestirti casual. Opta per un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu di Balmain

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e jeans blu di Balmain per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali di tela neri come calzature per la giornata.

Jeans blu di Balmain

Prova a combinare un parka verde scuro con jeans blu di Balmain su SSENSE per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Jeans blu di Balmain

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe beige con jeans blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di stivali da lavoro di tela neri.

Jeans blu di Balmain

Punta su un trench blu scuro e jeans blu, perfetto per il lavoro. Stivali casual in pelle bordeaux sono una eccellente scelta per completare il look.