Jeans blu di Benetton
Jeans blu di Benetton Jeans blu di Benetton Jeans blu di Benetton

United Colors Of Slim Fit Jeans In Light Washed Denim With Distressing

Jeans blu per Benetton

Acquista a €28 su Asos
€72 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Benetton

Jeans blu di Benetton

Vestiti con una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e rossa e jeans blu di Benetton su Asos per un look perfetto per il weekend. Prova con un paio di espadrillas di tela blu scuro per un tocco virile.

Jeans blu di Benetton

Prova a combinare un gilet lime con jeans blu di Benetton su Asos per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu di Benetton

Indossa una camicia a maniche lunghe azzurra con jeans blu di Benetton su Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Jeans blu di Benetton

Abbina una camicia giacca di velluto a coste marrone chiaro con jeans blu di Benetton su Asos per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di sneakers basse di tela bordeaux per un tocco più rilassato.

Jeans blu di Benetton

Punta su una giacca da campo trapuntata blu scuro e jeans blu di Benetton per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Jeans blu di Benetton

Prova ad abbinare un blazer doppiopetto blu scuro con jeans blu di Benetton su Asos per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Jeans blu di Benetton

Abbina un giubbotto bomber in pelle nero con jeans blu di Benetton per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle grigie come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu di Benetton

Opta per un blazer terracotta e jeans blu di Benetton per essere elegante ma non troppo formale. Un bel paio di scarpe oxford in pelle terracotta è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Jeans blu di Benetton

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo stampata bianca e jeans blu di Benetton per un outfit rilassato ma alla moda. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini eleganti in pelle decorati neri.