Jeans blu di Givenchy
Jeans blu di Givenchy Jeans blu di Givenchy Jeans blu di Givenchy

Givenchy star patch slim fit jeans

Jeans blu per Givenchy

Taglie: S (Waist 28-30), M (Waist 32-34), L (Waist 36-38)
Acquista a €405 su farfetch.com
€578 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Givenchy

Jeans blu di Givenchy

Potresti combinare una giacca da campo trapuntata blu scuro con jeans blu di Givenchy su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero.

Jeans blu di Givenchy

Prova ad abbinare un blazer blu scuro con jeans blu di Givenchy per un look elegante ma non troppo appariscente. Chukka in pelle scamosciata nere sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di Givenchy

Indossa una camicia giacca scozzese blu e jeans blu di Givenchy su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali di gomma marrone scuro.

Jeans blu di Givenchy

Opta per una camicia giacca di lino marrone chiaro e jeans blu per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Givenchy

Punta su un soprabito blu scuro e jeans blu di Givenchy per creare un look smart casual. Scegli un paio di scarpe double monk in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu di Givenchy

Potresti indossare un maglione a trecce rosso e blu scuro e jeans blu di Givenchy su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Sneakers basse in pelle bianche sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Givenchy

Potresti indossare un soprabito con motivo pied de poule bianco e nero e jeans blu di Givenchy su farfetch.com per un look davvero alla moda. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle grigio scuro per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Givenchy

Punta su una camicia a maniche lunghe a righe verticali verde scuro e jeans blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu di Givenchy