Jeans blu di Gucci
Jeans blu di Gucci Jeans blu di Gucci Jeans blu di Gucci

Blue Straight Leg Horsebit Jeans

Jeans blu per Gucci

Acquista a €899 su SSENSE

Come indossare e abbinare Jeans blu di Gucci

Jeans blu di Gucci

Jeans blu di Gucci

Combina un blazer grigio con jeans blu per un look da sfoggiare sul lavoro. Indossa un paio di scarpe derby in pelle scamosciata beige per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu di Gucci

Potresti combinare una giacca leggera blu scuro con jeans blu di Gucci per un look trendy e alla mano. Perché non aggiungere un paio di sneakers alte di tela nere e bianche per un tocco più rilassato?

Jeans blu di Gucci

Combina una camicia di jeans blu scuro con jeans blu per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu di Gucci

Indossa un cardigan con collo a scialle nero con jeans blu di Gucci per un look trendy e alla mano. Rifinisci il completo con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Jeans blu di Gucci

Metti una giacca da campo verde oliva e jeans blu di Gucci per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive blu scuro.

Jeans blu di Gucci

Vestiti con un montgomery blu scuro e jeans blu per essere elegante ma non troppo formale.

Jeans blu di Gucci

Combina una giacca da marinaio grigia con jeans blu di Gucci per un abbigliamento elegante ma casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Jeans blu di Gucci

Potresti combinare un blazer doppiopetto di cotone blu scuro con jeans blu di Gucci per creare un look smart casual.