Jeans blu di Jacob Cohen
Jeans blu di Jacob Cohen Jeans blu di Jacob Cohen Jeans blu di Jacob Cohen

Jacob Cohn Distressed Mid Rise Straight Leg Jeans

Jeans blu per Jacob Cohen

Acquista a €504 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu di Jacob Cohen

Jeans blu di Jacob Cohen

Opta per un blazer scozzese marrone e jeans blu di Jacob Cohen per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata marroni.

Jeans blu di Jacob Cohen

Vestiti con una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e jeans blu di Jacob Cohen per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di sandali di tela neri come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Jeans blu di Jacob Cohen

Indossa un cardigan con collo a scialle blu scuro con jeans blu di Jacob Cohen su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.

Jeans blu di Jacob Cohen

Jeans blu di Jacob Cohen

Combina un maglione con scollo a v grigio con jeans blu di Jacob Cohen su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Sneakers basse in pelle bianche sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Jacob Cohen

Potresti indossare un maglione con scollo a v marrone chiaro e jeans blu di Jacob Cohen per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive marrone chiaro.

Jeans blu di Jacob Cohen

Scegli una camicia a maniche lunghe rossa e jeans blu di Jacob Cohen su farfetch.com per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Jeans blu di Jacob Cohen

Mostra il tuo stile in un cardigan con collo a scialle verde scuro con jeans blu di Jacob Cohen su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una valida scelta per completare il look.

Jeans blu di Jacob Cohen

Scegli un outfit composto da una camicia giacca di lana blu scuro e jeans blu di Jacob Cohen per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata terracotta.