Jeans blu di Kenzo
Jeans blu di Kenzo Jeans blu di Kenzo Jeans blu di Kenzo

Mid Rise Straight Leg Jeans

Jeans blu per Kenzo

Acquista a €258 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu di Kenzo

Jeans blu di Kenzo

Combina un piumino bianco con jeans blu di Kenzo per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Jeans blu di Kenzo

Punta su un blazer doppiopetto beige e jeans blu per un look davvero alla moda. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Jeans blu di Kenzo

Coniuga un parka verde scuro con jeans blu di Kenzo su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Calza un paio di chukka in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Kenzo

Potresti indossare una maglia a polo nera e jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Kenzo

Mostra il tuo stile in un giubbotto bomber verde scuro con jeans blu di Kenzo su farfetch.com per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Jeans blu di Kenzo

Mostra il tuo stile in un blazer di cotone beige con jeans blu per essere elegante ma non troppo formale.

Jeans blu di Kenzo

Indossa una camicia a maniche lunghe a righe verticali azzurra e jeans blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di espadrillas di tela bianche.

Jeans blu di Kenzo

Coniuga un giubbotto bomber blu scuro con jeans blu di Kenzo per vestirti casual.

Jeans blu di Kenzo

Indossa un blazer a quadri blu scuro e jeans blu di Kenzo per un pranzo domenicale con gli amici. Scarpe brogue in pelle marroni daranno lucentezza a un look discreto.