Jeans blu di Kuro
Jeans blu di Kuro Jeans blu di Kuro Jeans blu di Kuro

Blue Side Rope Jeans

Jeans blu per Kuro

Acquista a €408 su SSENSE

Come indossare e abbinare Jeans blu di Kuro

Jeans blu di Kuro

Scegli un blazer doppiopetto di lana scozzese blu scuro e jeans blu per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Jeans blu di Kuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un cardigan a rombi nero e jeans blu di Kuro su SSENSE. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali casual in pelle neri.

Jeans blu di Kuro

Prova a combinare un soprabito marrone chiaro con jeans blu di Kuro su SSENSE per un look elegante ma non troppo appariscente.

Jeans blu di Kuro

Opta per un parka verde oliva e jeans blu per un look comfy-casual. Per un look più rilassato, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle marrone chiaro.

Jeans blu di Kuro

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un piumino mimetico marrone e jeans blu di Kuro su SSENSE.

Jeans blu di Kuro

Prova a combinare un impermeabile blu scuro con jeans blu di Kuro per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe derby in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Kuro

Jeans blu di Kuro

Abbina un blazer blu con jeans blu di Kuro su SSENSE se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe double monk in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu di Kuro

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe scozzese multicolore e jeans blu di Kuro per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di chukka in pelle marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.