Jeans blu di Levi's

512 Slim Tapered Jeans Revolt

Jeans blu per Levi's

Acquista a €66 su Asos
€72 8% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans blu di Levi's

Jeans blu di Levi's

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da una parka a coda di pesce verde oliva e jeans blu di Levi's. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata nere per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Levi's

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare una giacca da moto in pelle marrone scuro e jeans blu di Levi's su Asos. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu di Levi's

Mostra il tuo stile in un blazer verde scuro con jeans blu di Levi's su Asos per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu di Levi's

Abbina un dolcevita di lana lavorato a maglia blu scuro con jeans blu di Levi's per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di mocassini eleganti di velluto neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans blu di Levi's

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un blazer scozzese blu scuro con jeans blu di Levi's. Mocassini eleganti in pelle scamosciata grigi impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans blu di Levi's

Mostra il tuo stile in una giacca militare mimetica verde oliva con jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata beige.

Jeans blu di Levi's

Indossa un blazer blu scuro con jeans blu di Levi's se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Jeans blu di Levi's

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo acqua con jeans blu di Levi's su Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu di Levi's

Potresti abbinare una camicia giacca beige con jeans blu di Levi's per vestirti casual.