Jeans blu di Prada
Jeans blu di Prada Jeans blu di Prada Jeans blu di Prada

Stretch Drill Jeans

Jeans blu per Prada

Acquista a €601 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans blu di Prada

Jeans blu di Prada

Indossa una camicia giacca scozzese blu scuro e jeans blu di Prada per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Jeans blu di Prada

Combina un blazer di lana scozzese blu scuro con jeans blu di Prada per un look trendy e alla mano. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini eleganti di velluto neri.

Jeans blu di Prada

Indossa un impermeabile blu scuro e jeans blu per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe monk in pelle scamosciata nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu di Prada

Vestiti con un cardigan con collo a scialle con motivo fair isle blu e jeans blu di Prada su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero.

Jeans blu di Prada

Potresti combinare un blazer di velluto a coste beige con jeans blu per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata stampati marrone chiaro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans blu di Prada

Combina una giacca da campo verde oliva con jeans blu di Prada su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Sneakers basse di tela bianche sono una buona scelta per completare il look.

Jeans blu di Prada

Punta su un soprabito a spina di pesce grigio scuro e jeans blu di Prada per un look davvero alla moda. Chukka in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans blu di Prada

Indossa un giubbotto bomber blu scuro con jeans blu di Prada per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans blu di Prada

Scegli un outfit composto da jeans blu di Prada per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata terracotta come calzature.