Jeans grigi di Dondup
Jeans grigi di Dondup Jeans grigi di Dondup Jeans grigi di Dondup

Slim Fit Jeans

Jeans grigi per Dondup

Acquista a €240 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans grigi di Dondup

Jeans grigi di Dondup

Prova ad abbinare un cardigan con zip con motivo fair isle blu scuro con jeans grigi per un look spensierato e alla moda.

Jeans grigi di Dondup

Indossa un gilet nero con jeans grigi di Dondup su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans grigi di Dondup

Scegli una camicia a maniche lunghe a quadretti bordeaux e jeans grigi di Dondup per affrontare con facilità la tua giornata. Rifinisci questo look con un paio di sneakers basse di tela nere e bianche.

Jeans grigi di Dondup

Prova ad abbinare un soprabito grigio scuro con jeans grigi di Dondup se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata blu scuro per la giornata.

Jeans grigi di Dondup

Coniuga una giacca di jeans blu scuro con jeans grigi di Dondup per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di stivali casual in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans grigi di Dondup

Potresti indossare un polo grigio e jeans grigi di Dondup per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature.

Jeans grigi di Dondup

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare una camicia a maniche lunghe scozzese multicolore con jeans grigi di Dondup. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Jeans grigi di Dondup

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di una camicia a maniche lunghe terracotta e jeans grigi. Scegli un paio di stivali casual in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans grigi di Dondup