Jeans grigi di Pt05
Jeans grigi di Pt05 Jeans grigi di Pt05 Jeans grigi di Pt05

Swing Slim Fit Jeans

Jeans grigi per Pt05

Acquista a €159 su farfetch.com
€213 25% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans grigi di Pt05

Jeans grigi di Pt05

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un blazer scozzese grigio e jeans grigi di Pt05 su farfetch.com. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford di tela bianche.

Jeans grigi di Pt05

Coniuga un giubbotto bomber in pelle nero con jeans grigi per un look spensierato e alla moda.

Jeans grigi di Pt05

Scegli un piumino verde e jeans grigi di Pt05 per un look davvero alla moda.

Jeans grigi di Pt05

Potresti indossare un soprabito con motivo pied de poule bianco e nero e jeans grigi di Pt05 su farfetch.com per un look da sfoggiare sul lavoro. Un paio di stivali chelsea in pelle neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Jeans grigi di Pt05

Mostra il tuo stile in un blazer di lana scozzese marrone con jeans grigi di Pt05 per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle tessuti neri.

Jeans grigi di Pt05

Scegli un outfit composto da una giacca da campo in pelle marrone scuro e jeans grigi di Pt05 per un pranzo domenicale con gli amici. Chukka in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Jeans grigi di Pt05

Vestiti con una camicia giacca verde oliva e jeans grigi di Pt05 per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Jeans grigi di Pt05

Per un outfit della massima comodità, abbina una t-shirt girocollo a righe verticali grigio scuro con jeans grigi di Pt05. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di sneakers basse di tela bianche.

Jeans grigi di Pt05

Indossa una giacca di jeans blu e jeans grigi di Pt05 su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di stivali da lavoro di tela bianchi per la giornata.