Jeans neri di Courrèges
Jeans neri di Courrèges Jeans neri di Courrèges Jeans neri di Courrèges

High Waisted Straight Leg Jeans

Jeans neri per Courrèges

Acquista a €206 su farfetch.com
€514 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Courrèges

Jeans neri di Courrèges

Mostra il tuo stile in un giubbotto in shearling marrone con jeans neri di Courrèges per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans neri di Courrèges

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe azzurra con jeans neri di Courrèges per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Jeans neri di Courrèges

Scegli un outfit composto da una giacca militare marrone e jeans neri di Courrèges per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle bianche.

Jeans neri di Courrèges

Coniuga una felpa con cappuccio bianca con jeans neri di Courrèges per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sneakers alte di tela rosse.

Jeans neri di Courrèges

Vestiti con un giubbotto bomber blu scuro e jeans neri di Courrèges per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di stivaletti brogue in pelle neri come calzature per un tocco virile.

Jeans neri di Courrèges

Scegli un outfit composto da un maglione con collo serafino blu scuro e jeans neri di Courrèges per vestirti casual. Chukka in pelle terracotta sono una valida scelta per completare il look.

Jeans neri di Courrèges

Combina una giacca da moto in pelle nera con jeans neri di Courrèges su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Courrèges

Mostra il tuo stile in una camicia giacca blu scuro con jeans neri di Courrèges per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali casual in pelle scamosciata marrone chiaro sono una buona scelta per completare il look.

Jeans neri di Courrèges

Abbina una giacca da moto in pelle nera con jeans neri di Courrèges per vestirti casual.