Jeans neri di Diesel
Jeans neri di Diesel Jeans neri di Diesel Jeans neri di Diesel

Black Toller Jogg Jeans

Jeans neri per Diesel

Acquista a €173 su SSENSE
€275 37% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Diesel

Jeans neri di Diesel

Coniuga una giacca da moto in pelle bordeaux con jeans neri di Diesel per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans neri di Diesel

Vestiti con una camicia giacca di velluto a coste nera e jeans neri di Diesel per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe brogue in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans neri di Diesel

Coniuga una camicia a maniche lunghe stampata nera con jeans neri di Diesel per vestirti casual. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di sneakers alte in pelle beige.

Jeans neri di Diesel

Metti una giacca harrington in pelle scamosciata marrone e jeans neri di Diesel per un look trendy e alla mano. Perché non aggiungere un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni per un tocco di stile in più?

Jeans neri di Diesel

Mostra il tuo stile in una camicia giacca di velluto a coste marrone chiaro con jeans neri di Diesel per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Diesel

Abbina una giacca harrington in pelle nera con jeans neri di Diesel per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans neri di Diesel

Combina una giacca da marinaio marrone chiaro con jeans neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Stivaletti brogue in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans neri di Diesel

Indossa una giacca da moto in pelle marrone e jeans neri di Diesel per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Diesel

Punta su un blazer grigio scuro e jeans neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali casual in pelle scamosciata marrone chiaro.