Jeans neri di Diesel
Jeans neri di Diesel Jeans neri di Diesel Jeans neri di Diesel

Krooley Joggjeans Tapered Jeans

Jeans neri per Diesel

Acquista a €413 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans neri di Diesel

Jeans neri di Diesel

Jeans neri di Diesel

Mostra il tuo stile in un blazer nero con jeans neri di Diesel su farfetch.com per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans neri di Diesel

Prova ad abbinare una camicia a maniche corte marrone chiaro con jeans neri per vestirti casual. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse in pelle stampate nere e bianche.

Jeans neri di Diesel

Abbina una camicia giacca di velluto a coste nera con jeans neri di Diesel su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle nere per un tocco virile.

Jeans neri di Diesel

Coniuga una camicia a maniche lunghe grigio scuro con jeans neri di Diesel per affrontare con facilità la tua giornata. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Jeans neri di Diesel

Prova ad abbinare una camicia giacca di jeans blu scuro con jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle marrone chiaro.

Jeans neri di Diesel

Scegli un cardigan con collo a scialle grigio e jeans neri di Diesel su farfetch.com per vestirti casual. Stivali casual in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Jeans neri di Diesel

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti una giacca di jeans blu scuro e jeans neri. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Jeans neri di Diesel

Abbina un soprabito nero con jeans neri di Diesel per un look da sfoggiare sul lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri.