Jeans neri di Eleventy
Jeans neri di Eleventy Jeans neri di Eleventy Jeans neri di Eleventy

Slim Fit Jeans

Jeans neri per Eleventy

Acquista a €408 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans neri di Eleventy

Jeans neri di Eleventy

Potresti indossare un maglione girocollo con motivo fair isle grigio e jeans neri di Eleventy per un look raffinato per il tempo libero.

Jeans neri di Eleventy

Opta per un blazer nero e jeans neri per un drink dopo il lavoro. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle bianche per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans neri di Eleventy

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un cardigan con collo a scialle senape con jeans neri di Eleventy. Stivali casual in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans neri di Eleventy

Punta su una giacca leggera verde oliva e jeans neri di Eleventy per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Eleventy

Abbina una giacca di jeans nera con jeans neri per vestirti casual. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans neri di Eleventy

Scegli un giubbotto bomber in pelle scamosciata nero e jeans neri di Eleventy su farfetch.com per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere.

Jeans neri di Eleventy

Abbina un blazer doppiopetto nero con jeans neri di Eleventy per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Jeans neri di Eleventy

Abbina una giacca di jeans terracotta con jeans neri di Eleventy per un pranzo domenicale con gli amici.

Jeans neri di Eleventy

Indossa una camicia giacca di velluto a coste verde oliva con jeans neri di Eleventy su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno. Stivali casual in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.