Jeans neri di Haikure
Jeans neri di Haikure Jeans neri di Haikure Jeans neri di Haikure

Straight Leg Washed Jeans

Jeans neri per Haikure

Acquista a €228 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans neri di Haikure

Jeans neri di Haikure

Scegli una giacca di jeans nera e jeans neri per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Jeans neri di Haikure

Potresti combinare una giacca da moto in pelle nera con jeans neri di Haikure su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Jeans neri di Haikure

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga un maglione con scollo a v a rombi nero e bianco con jeans neri di Haikure. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sneakers basse di tela bianche e rosse.

Jeans neri di Haikure

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe scozzese marrone chiaro con jeans neri di Haikure per un look trendy e alla mano. Stivali casual in pelle grigio scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Jeans neri di Haikure

Coniuga un giubbotto bomber in pelle scamosciata nero con jeans neri di Haikure per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di scarpe double monk in pelle nere per un tocco virile.

Jeans neri di Haikure

Combina un blazer blu scuro con jeans neri di Haikure su farfetch.com per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di stivali chelsea in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans neri di Haikure

Vestiti con un cardigan con collo a scialle senape e jeans neri di Haikure su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Jeans neri di Haikure

Indossa un soprabito nero e jeans neri per essere elegante ma non troppo formale. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Jeans neri di Haikure

Prova ad abbinare una giacca leggera marrone scuro con jeans neri di Haikure per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.