Jeans neri di Kenzo
Jeans neri di Kenzo Jeans neri di Kenzo Jeans neri di Kenzo

Cropped Tapered Jeans

Jeans neri per Kenzo

Acquista a €169 su farfetch.com
€212 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Kenzo

Jeans neri di Kenzo

Scegli una giacca harrington in pelle nera e jeans neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di stivali casual in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans neri di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una camicia giacca blu scuro con jeans neri di Kenzo. Un bel paio di scarpe derby in pelle nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Jeans neri di Kenzo

Combina un blazer di lana marrone con jeans neri di Kenzo su farfetch.com per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali casual in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans neri di Kenzo

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo stampata blu scuro e jeans neri di Kenzo su farfetch.com. Completa questo look con un paio di sneakers basse in pelle rosse.

Jeans neri di Kenzo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in un gilet nero con jeans neri di Kenzo.

Jeans neri di Kenzo

Coniuga una camicia giacca a quadri rossa e nera con jeans neri di Kenzo su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri e bianchi.

Jeans neri di Kenzo

Scegli una giacca da moto in pelle nera e jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Jeans neri di Kenzo

Prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe in chambray blu con jeans neri di Kenzo per un look raffinato per il tempo libero.

Jeans neri di Kenzo

Punta su un blazer scozzese grigio e jeans neri per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri.