Jeans neri di Kenzo
Jeans neri di Kenzo Jeans neri di Kenzo Jeans neri di Kenzo

Straight Leg Cotton Jeans

Jeans neri per Kenzo

Acquista a €154 su farfetch.com
€257 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Kenzo

Jeans neri di Kenzo

Scegli un outfit composto da un soprabito blu e jeans neri di Kenzo per essere elegante ma non troppo formale. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata beige.

Jeans neri di Kenzo

Punta su una camicia a maniche corte stampata grigia e jeans neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Calza un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Jeans neri di Kenzo

Vestiti con un soprabito nero e jeans neri di Kenzo su farfetch.com se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Kenzo

Punta su un impermeabile verde oliva e jeans neri di Kenzo su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle nere per un tocco di stile in più?

Jeans neri di Kenzo

Metti una camicia a maniche lunghe bianca e jeans neri di Kenzo per un look spensierato e alla moda. Sneakers basse di tela beige sono una buona scelta per completare il look.

Jeans neri di Kenzo

Prova ad abbinare un giubbotto bomber verde oliva con jeans neri di Kenzo per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri come calzature.

Jeans neri di Kenzo

Indossa un blazer di cotone marrone chiaro e jeans neri di Kenzo su farfetch.com se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Completa questo look con un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Jeans neri di Kenzo

Metti una camicia a maniche lunghe scozzese foglia di tè e jeans neri di Kenzo per un look semplice, da indossare ogni giorno. Un bel paio di stivali casual in pelle bordeaux è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Jeans neri di Kenzo

Combina un blazer nero con jeans neri di Kenzo se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.