Jeans neri di Kenzo
Jeans neri di Kenzo Jeans neri di Kenzo Jeans neri di Kenzo

Bara Slim Cut Jeans

Jeans neri per Kenzo

Acquista a €123 su farfetch.com
€191 36% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Kenzo

Jeans neri di Kenzo

Combina un soprabito scozzese giallo con jeans neri di Kenzo su farfetch.com per un drink dopo il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Jeans neri di Kenzo

Indossa un soprabito con motivo pied de poule marrone con jeans neri di Kenzo su farfetch.com per essere elegante ma non troppo formale. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans neri di Kenzo

Mostra il tuo stile in un cappotto con collo di pelliccia blu scuro con jeans neri di Kenzo su farfetch.com per un abbigliamento elegante ma casual. Un paio di stivali casual in pelle blu scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans neri di Kenzo

Prova ad abbinare una giacca da marinaio nera con jeans neri di Kenzo per un look davvero alla moda. Opta per un paio di scarpe double monk in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Kenzo

Opta per una giacca da moto in pelle nera e jeans neri di Kenzo su farfetch.com per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans neri di Kenzo

Scegli un giubbotto bomber verde oliva e jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Sneakers basse di tela nere sono una valida scelta per completare il look.

Jeans neri di Kenzo

Punta su un giubbotto bomber verde oliva e jeans neri di Kenzo per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivali chelsea in pelle scamosciata neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Jeans neri di Kenzo

Prova ad abbinare un giubbotto bomber in pelle scamosciata beige con jeans neri di Kenzo per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle beige per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Kenzo

Punta su una giacca di jeans blu scuro e jeans neri di Kenzo per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali casual in pelle neri.