Jeans neri di Kenzo
Jeans neri di Kenzo Jeans neri di Kenzo Jeans neri di Kenzo

Straight Leg Cut Jeans

Jeans neri per Kenzo

Acquista a €201 su farfetch.com
€399 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Kenzo

Jeans neri di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un giubbotto bomber in pelle scamosciata marrone con jeans neri di Kenzo. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans neri di Kenzo

Scegli un outfit composto da un polo azzurro e jeans neri di Kenzo per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive verde oliva come calzature.

Jeans neri di Kenzo

Punta su una camicia a maniche lunghe marrone chiaro e jeans neri di Kenzo per un outfit comodo ma studiato con cura. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans neri di Kenzo

Mostra il tuo stile in un soprabito grigio con jeans neri di Kenzo se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigi per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans neri di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia a maniche lunghe bianca e jeans neri. Scarpe oxford in pelle nere impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Jeans neri di Kenzo

Opta per una camicia a maniche lunghe scozzese marrone e jeans neri di Kenzo per affrontare con facilità la tua giornata. Calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Jeans neri di Kenzo

Opta per un soprabito marrone chiaro e jeans neri di Kenzo se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Jeans neri di Kenzo

Indossa un serafino bianco con jeans neri di Kenzo per un outfit comodo ma studiato con cura. Indossa un paio di infradito neri per un tocco più rilassato.

Jeans neri di Kenzo

Prova ad abbinare un soprabito scozzese multicolore con jeans neri di Kenzo per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.