Jeans neri di Lemaire
Jeans neri di Lemaire Jeans neri di Lemaire Jeans neri di Lemaire

Black Bootcut Jeans

Jeans neri per Lemaire

Acquista a €247 su SSENSE
€449 45% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans neri di Lemaire

Jeans neri di Lemaire

Prova ad abbinare un cardigan con zip nero con jeans neri per vestirti casual. Opta per un paio di stivali texani in pelle scamosciata marroni per un tocco più rilassato.

Jeans neri di Lemaire

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una giacca a vento terracotta con jeans neri di Lemaire su SSENSE. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sneakers alte di tela terracotta.

Jeans neri di Lemaire

Scegli un blazer nero e jeans neri di Lemaire su SSENSE per essere elegante ma non troppo formale. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Jeans neri di Lemaire

Questa combinazione di una t-shirt girocollo nera e jeans neri di Lemaire ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive arancioni.

Jeans neri di Lemaire

Prova ad abbinare un blazer grigio con jeans neri di Lemaire per un abbigliamento elegante ma casual. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Jeans neri di Lemaire

Prova ad abbinare una camicia giacca blu scuro con jeans neri di Lemaire per un look spensierato e alla moda. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Jeans neri di Lemaire

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una giacca di jeans nera con jeans neri. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marroni per un tocco virile.

Jeans neri di Lemaire

Potresti abbinare una t-shirt girocollo azzurra con jeans neri di Lemaire per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Jeans neri di Lemaire

Prova a combinare una giacca da campo marrone scuro con jeans neri di Lemaire su SSENSE per un outfit comodo ma studiato con cura. Calza un paio di stivali casual in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.