Jeans neri di Tom Ford
Jeans neri di Tom Ford Jeans neri di Tom Ford Jeans neri di Tom Ford

Mid Rise Slim Fit Jeans

Jeans neri per Tom Ford

Acquista a €904 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans neri di Tom Ford

Jeans neri di Tom Ford

Scegli un giubbotto in shearling marrone e jeans neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive marroni per la giornata.

Jeans neri di Tom Ford

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe marrone chiaro con jeans neri di Tom Ford per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans neri di Tom Ford

Scegli un outfit composto da un soprabito grigio e jeans neri di Tom Ford per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata grigi per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans neri di Tom Ford

Mostra il tuo stile in un giubbotto in shearling nero con jeans neri per un look trendy e alla mano. Rifinisci il completo con un paio di stivali casual in pelle neri.

Jeans neri di Tom Ford

Indossa un piumino verde scuro con jeans neri di Tom Ford su farfetch.com se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri come calzature.

Jeans neri di Tom Ford

Prova ad abbinare un polo bianco con jeans neri di Tom Ford per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle con frange neri.

Jeans neri di Tom Ford

Coniuga un soprabito a quadri grigio con jeans neri di Tom Ford su farfetch.com per un abbigliamento elegante ma casual. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali chelsea in pelle marrone chiaro.

Jeans neri di Tom Ford

Potresti abbinare un maglione a trecce multicolore con jeans neri di Tom Ford per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature.

Jeans neri di Tom Ford

Punta su una giacca da moto in pelle decorata nera e jeans neri di Tom Ford per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.