Jeans neri di Zegna
Jeans neri di Zegna Jeans neri di Zegna

Slim Cut Leg Jeans

Jeans neri per Zegna

Acquista a €633 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans neri di Zegna

Jeans neri di Zegna

Vestiti con un blazer grigio e jeans neri di Zegna su farfetch.com, perfetto per il lavoro. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Jeans neri di Zegna

Potresti indossare una giacca harrington in pelle scamosciata nera e jeans neri di Zegna per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans neri di Zegna

Prova ad abbinare un soprabito nero con jeans neri di Zegna per creare un look smart casual. Perché non aggiungere un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco di stile in più?

Jeans neri di Zegna

Mostra il tuo stile in una giacca da moto in pelle nera con jeans neri per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Jeans neri di Zegna

Abbina una felpa con cappuccio stampata blu scuro con jeans neri di Zegna per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive bianche.

Jeans neri di Zegna

Indossa una camicia giacca di lana verde oliva con jeans neri di Zegna su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Stivali casual in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Jeans neri di Zegna

Potresti combinare un maglione girocollo a righe orizzontali terracotta con jeans neri di Zegna per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans neri di Zegna

Potresti abbinare un blazer blu scuro con jeans neri di Zegna per un drink dopo il lavoro.

Jeans neri di Zegna

Indossa una giacca da moto in pelle nera e jeans neri di Zegna per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di sneakers basse in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.