Jeans rossi di Ferrari
Jeans rossi di Ferrari Jeans rossi di Ferrari Jeans rossi di Ferrari

Logo Plaque Bootcut Jeans

Jeans rossi per Ferrari

Acquista a €367 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans rossi di Ferrari

Jeans rossi di Ferrari

Opta per un blazer grigio e jeans rossi di Ferrari se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Jeans rossi di Ferrari

Punta su una giacca da marinaio nera e jeans rossi di Ferrari per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle scamosciata blu scuro.

Jeans rossi di Ferrari

Metti una giacca da campo blu scuro e jeans rossi per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Jeans rossi di Ferrari

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca con jeans rossi di Ferrari per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Jeans rossi di Ferrari

Opta per un blazer grigio scuro e jeans rossi di Ferrari, perfetto per il lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual marroni.

Jeans rossi di Ferrari

Indossa un blazer a righe verticali blu scuro con jeans rossi di Ferrari per un outfit comodo ma studiato con cura. Chukka in pelle scamosciata blu scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans rossi di Ferrari

Metti una camicia giacca di jeans blu scuro e jeans rossi per un look trendy e alla mano. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata blu scuro.

Jeans rossi di Ferrari

Questa combinazione di una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa e blu scuro e jeans rossi ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Sneakers basse in pelle bianche sono una valida scelta per completare il look.

Jeans rossi di Ferrari

Potresti indossare un cardigan con collo a scialle beige e jeans rossi di Ferrari per un look spensierato e alla moda. Un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.