Jeans rossi di Kiton
Jeans rossi di Kiton Jeans rossi di Kiton Jeans rossi di Kiton

Straight Leg Jeans

Jeans rossi per Kiton

Acquista a €1.684 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans rossi di Kiton

Jeans rossi di Kiton

Combina un cardigan con collo a scialle beige con jeans rossi di Kiton per affrontare con facilità la tua giornata. Mocassini driving in pelle scamosciata marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans rossi di Kiton

Vestiti con un blazer grigio e jeans rossi di Kiton per creare un look smart casual.

Jeans rossi di Kiton

Potresti indossare un piumino blu scuro e jeans rossi per un look da sfoggiare sul lavoro. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Jeans rossi di Kiton

Potresti abbinare un blazer grigio scuro con jeans rossi di Kiton per un abbigliamento elegante ma casual. Un paio di stivali casual marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans rossi di Kiton

Coniuga una giacca da campo blu scuro con jeans rossi di Kiton su farfetch.com per vestirti casual. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali casual in pelle neri.

Jeans rossi di Kiton

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e jeans rossi. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans rossi di Kiton

Metti una camicia a maniche lunghe azzurra e jeans rossi di Kiton per un look trendy e alla mano. Mocassini driving in pelle scamosciata marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans rossi di Kiton

Metti una giacca da marinaio nera e jeans rossi di Kiton su farfetch.com per un look davvero alla moda. Indossa un paio di scarpe derby in pelle scamosciata blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Jeans rossi di Kiton

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una giacca college nera con jeans rossi. Indossa un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.