Jeans rossi di Zegna
Jeans rossi di Zegna Jeans rossi di Zegna Jeans rossi di Zegna

Roccia Straight Leg Jeans

Jeans rossi per Zegna

Acquista a €633 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans rossi di Zegna

Jeans rossi di Zegna

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su una giacca college nera e jeans rossi di Zegna. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali casual in pelle marroni.

Jeans rossi di Zegna

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un cardigan con collo a scialle beige e jeans rossi. Mocassini driving in pelle scamosciata marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans rossi di Zegna

Punta su un blazer grigio e jeans rossi di Zegna su farfetch.com se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Jeans rossi di Zegna

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una camicia giacca di jeans blu scuro con jeans rossi di Zegna su farfetch.com. Chukka in pelle scamosciata blu scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans rossi di Zegna

Punta su una giacca da campo blu scuro e jeans rossi di Zegna per affrontare con facilità la tua giornata. Stivali casual in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Jeans rossi di Zegna

Punta su una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e jeans rossi di Zegna per un look raffinato per il tempo libero. Calza un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Jeans rossi di Zegna

Potresti combinare un blazer a righe verticali blu scuro con jeans rossi di Zegna per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di chukka in pelle scamosciata blu scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Jeans rossi di Zegna

Scegli un piumino blu scuro e jeans rossi di Zegna su farfetch.com per un look davvero alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Jeans rossi di Zegna

Scegli una camicia a maniche lunghe azzurra e jeans rossi per affrontare con facilità la tua giornata. Mocassini driving in pelle scamosciata marroni sono una validissima scelta per completare il look.