Jeans rossi di Zegna
Jeans rossi di Zegna Jeans rossi di Zegna

Roccia Straight Leg Jeans

Jeans rossi per Zegna

Acquista a €652 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Jeans rossi di Zegna

Jeans rossi di Zegna

Coniuga un blazer grigio con jeans rossi, perfetto per il lavoro.

Jeans rossi di Zegna

Opta per una giacca college nera e jeans rossi di Zegna per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di stivali casual in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Jeans rossi di Zegna

Potresti combinare un blazer a righe verticali blu scuro con jeans rossi di Zegna su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle scamosciata blu scuro sono una buona scelta per completare il look.

Jeans rossi di Zegna

Vestiti con un piumino blu scuro e jeans rossi di Zegna su farfetch.com se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivali casual in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans rossi di Zegna

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca e rossa e blu scuro e jeans rossi di Zegna su farfetch.com. Sneakers basse in pelle bianche sono una validissima scelta per completare il look.

Jeans rossi di Zegna

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia giacca di jeans blu scuro e jeans rossi di Zegna su farfetch.com. Chukka in pelle scamosciata blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans rossi di Zegna

Abbina una giacca da marinaio nera con jeans rossi di Zegna su farfetch.com per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle scamosciata blu scuro.

Jeans rossi di Zegna

Vestiti con un cardigan con collo a scialle beige e jeans rossi di Zegna su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mocassini driving in pelle scamosciata marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans rossi di Zegna

Abbina una camicia a maniche lunghe a quadretti bianca con jeans rossi di Zegna su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro.