Orologio nero di Versace
Orologio nero di Versace Orologio nero di Versace Orologio nero di Versace

Gunmetal Greca Time Watch

Orologio nero per Versace

Acquista a €1.005 su SSENSE

Come indossare e abbinare Orologio nero di Versace

Orologio nero di Versace

Scegli un outfit composto da un abito a tre pezzi blu e un orologio nero per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Orologio nero di Versace

Indossa un maglione girocollo di natale bianco con un orologio nero di Versace per un look comfy-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature.

Orologio nero di Versace

Prova ad abbinare una felpa blu scuro con un orologio nero di Versace per un'atmosfera casual-cool. Rifinisci questo look con un paio di scarpe sportive terracotta.

Orologio nero di Versace

Indossa una camicia a maniche lunghe di lino beige e un orologio nero di Versace per un outfit rilassato ma alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Orologio nero di Versace

Coniuga un abito grigio scuro con un orologio nero di Versace su SSENSE per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive beige.

Orologio nero di Versace

Metti una t-shirt girocollo bianca e un orologio nero di Versace per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali in pelle scamosciata grigi per la giornata.

Orologio nero di Versace

Punta su una camicia giacca leopardata marrone e un orologio nero di Versace per un'atmosfera casual-cool. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di espadrillas di tela beige.

Orologio nero di Versace

Opta per un giubbotto bomber marrone scuro e un orologio nero di Versace su SSENSE per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scarpe sportive grigie sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Orologio nero di Versace

Potresti indossare una t-shirt girocollo stampata verde scuro e un orologio nero di Versace per un'atmosfera casual-cool. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di sneakers senza lacci di tela a quadri nere e bianche come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.