Orologio verde di BAPE
Orologio verde di BAPE Orologio verde di BAPE Orologio verde di BAPE

Gold Blue Classic Type 7 Watch

Orologio verde per BAPE

Acquista a €550 su SSENSE

Come indossare e abbinare Orologio verde di BAPE

Orologio verde di BAPE

Opta per un maglione girocollo a righe orizzontali azzurro e un orologio verde per un look perfetto per il weekend. Sneakers basse gialle doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Orologio verde di BAPE

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e un orologio verde di BAPE su SSENSE per un outfit rilassato ma alla moda. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle scamosciata beige per un tocco di stile in più?

Orologio verde di BAPE

Opta per un gilet di lana verde oliva e un orologio verde di BAPE su SSENSE per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di chukka di tela verde oliva.

Orologio verde di BAPE

Abbina un giubbotto bomber in pelle scamosciata marrone con un orologio verde di BAPE su SSENSE per un look comfy-casual.

Orologio verde di BAPE

Coniuga un cardigan blu con un orologio verde di BAPE su SSENSE per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di scarpe derby in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Orologio verde di BAPE

Per un outfit della massima comodità, prova a combinare una felpa verde con un orologio verde. Indossa un paio di espadrillas di tela bianche per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Orologio verde di BAPE

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da un cardigan blu scuro e un orologio verde di BAPE.