Look di Xavier Dolan: Abito a tre pezzi grigio, Camicia a maniche lunghe stampata grigia, Scarpe oxford in pelle nere

Xavier Dolan

Look di Xavier Dolan: Abito a tre pezzi grigio, Camicia a maniche lunghe stampata grigia, Scarpe oxford in pelle nere

Potresti indossare un abito a tre pezzi grigio e una camicia a maniche lunghe stampata grigia per essere sofisticato e di classe. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Abito a tre pezzi grigio Abito a tre pezzi grigio Camicia a maniche lunghe stampata grigia Camicia a maniche lunghe stampata grigia Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere

Abito a tre pezzi grigio Come indossare e abbinare un abito Come indossare e abbinare un abito a tre pezzi

Mostra il tuo stile in un abito a tre pezzi grigio con una camicia a maniche lunghe stampata grigia per essere sofisticato e di classe. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Camicia a maniche lunghe stampata grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Indossa un abito a tre pezzi grigio con una camicia a maniche lunghe stampata grigia come un vero gentiluomo. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Vestiti con una camicia a maniche lunghe stampata grigia e un abito a tre pezzi grigio per un look elegante e di classe. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere.