Look alla moda per uomo: Abito blu, Camicia a maniche lunghe di lino bianca, Scarpe da barca in pelle nere

Look alla moda per uomo: Abito blu, Camicia a maniche lunghe di lino bianca, Scarpe da barca in pelle nere

Abbina un abito blu con una camicia a maniche lunghe di lino bianca per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe da barca in pelle nere come calzature.

Abito blu Abito blu Camicia a maniche lunghe di lino bianca Camicia a maniche lunghe di lino bianca Scarpe da barca in pelle nere Scarpe da barca in pelle nere

Abito blu Come indossare e abbinare un abito

Indossa un abito blu e una camicia a maniche lunghe di lino bianca come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe da barca in pelle nere.

Camicia a maniche lunghe di lino bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti combinare un abito blu con una camicia a maniche lunghe di lino bianca per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe da barca in pelle nere.

Scarpe da barca in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe da barca

Indossa una camicia a maniche lunghe di lino bianca con un abito blu per un look elegante e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe da barca in pelle nere.