Look alla moda per uomo: Abito grigio, Camicia elegante bianca, Mocassini con nappine in pelle neri, Cravatta nera

Sandro Rasà

https://www.instagram.com/sandro/

Look alla moda per uomo: Abito grigio, Camicia elegante bianca, Mocassini con nappine in pelle neri, Cravatta nera

Prova ad abbinare un abito grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Abito grigio Abito grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Mocassini con nappine in pelle neri Mocassini con nappine in pelle neri Cravatta nera Cravatta nera Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio argento Orologio argento Calzini neri Calzini neri

Abito grigio Come indossare e abbinare un abito

Metti un abito grigio e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un abito grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Mocassini con nappine in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Indossa una camicia elegante bianca e un abito grigio per una silhouette classica e raffinata Per un look più rilassato, scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini