Look alla moda per uomo: Abito blu, Cardigan a righe orizzontali marrone chiaro, T-shirt girocollo azzurra, Stivali casual in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Abito blu, Cardigan a righe orizzontali marrone chiaro, T-shirt girocollo azzurra, Stivali casual in pelle bordeaux

Abbina un abito blu con un cardigan a righe orizzontali marrone chiaro per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di stivali casual in pelle bordeaux per la giornata.

Abito blu Abito blu Cardigan a righe orizzontali marrone chiaro Cardigan a righe orizzontali marrone chiaro T-shirt girocollo azzurra T-shirt girocollo azzurra Stivali casual in pelle bordeaux Stivali casual in pelle bordeaux Borsa a tracolla in pelle terracotta Borsa a tracolla in pelle terracotta Sciarpa nera Sciarpa nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Abito blu Come indossare e abbinare un abito

Indossa un abito blu con una t-shirt girocollo azzurra per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Cardigan a righe orizzontali marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un cardigan a righe orizzontali marrone chiaro e una t-shirt girocollo azzurra. Prova con un paio di stivali casual in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

T-shirt girocollo azzurra Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Metti un cardigan a righe orizzontali marrone chiaro e una t-shirt girocollo azzurra per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali casual in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali casual in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Indossa una t-shirt girocollo azzurra con un abito blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, indossa un paio di stivali casual in pelle bordeaux.

Sciarpa nera Come indossare e abbinare una sciarpa

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole