Look alla moda per uomo: Blazer beige, Camicia a maniche corte rosa, Jeans blu, Scarpe da barca in pelle beige

Look alla moda per uomo: Blazer beige, Camicia a maniche corte rosa, Jeans blu, Scarpe da barca in pelle beige

Vestiti con un blazer beige e jeans blu per creare un look smart casual. Scarpe da barca in pelle beige creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Blazer beige Blazer beige Camicia a maniche corte rosa Camicia a maniche corte rosa Jeans blu Jeans blu Scarpe da barca in pelle beige Scarpe da barca in pelle beige Fazzoletto da taschino nero Fazzoletto da taschino nero

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer beige e una camicia a maniche corte rosa per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe da barca in pelle beige.

Camicia a maniche corte rosa Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Punta su un blazer beige e una camicia a maniche corte rosa per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe da barca in pelle beige.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per una camicia a maniche corte rosa e jeans blu. Scarpe da barca in pelle beige sono una buona scelta per completare il look.

Fazzoletto da taschino nero Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino