Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia a maniche lunghe azzurra, Jeans blu, Scarpe oxford in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia a maniche lunghe azzurra, Jeans blu, Scarpe oxford in pelle nere

Potresti abbinare un blazer blu scuro con jeans blu per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Jeans blu Jeans blu Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro con una camicia a maniche lunghe azzurra per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Jeans blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Scegli una camicia a maniche lunghe azzurra e jeans blu per vestirti casual. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco virile.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Combina una camicia a maniche lunghe azzurra con jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole