Look di Bruce Pask: Blazer scozzese blu scuro, Camicia di jeans blu, T-shirt girocollo grigia, Chino blu scuro

Bruce Pask

Look di Bruce Pask: Blazer scozzese blu scuro, Camicia di jeans blu, T-shirt girocollo grigia, Chino blu scuro

Scegli un blazer scozzese blu scuro e chino blu scuro per creare un look smart casual. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature.

Blazer scozzese blu scuro Blazer scozzese blu scuro Camicia di jeans blu Camicia di jeans blu T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Borsa shopping di tela beige Borsa shopping di tela beige

Camicia di jeans blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia di jeans

Indossa una camicia di jeans blu con una t-shirt girocollo grigia per un pranzo domenicale con gli amici. Un paio di scarpe derby in pelle nere darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia di jeans blu e una t-shirt girocollo grigia. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Indossa una t-shirt girocollo grigia e chino blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe derby in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.

Borsa shopping di tela beige Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping