Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia elegante azzurra, Chino blu scuro, Mocassini eleganti in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia elegante azzurra, Chino blu scuro, Mocassini eleganti in pelle marroni

Punta su un blazer grigio e chino blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Blazer grigio Blazer grigio Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino blu scuro Chino blu scuro Mocassini eleganti in pelle marroni Mocassini eleganti in pelle marroni Cravatta stampata blu Cravatta stampata blu Fazzoletto da taschino stampato beige Fazzoletto da taschino stampato beige

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer grigio e una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Mocassini eleganti in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Punta su un blazer grigio e una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Mocassini eleganti in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Mocassini eleganti in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Abbina una camicia elegante azzurra con chino blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Cravatta stampata blu Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino stampato beige Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino