Look alla moda per uomo: Blazer di cotone beige, Camicia elegante bianca, Chino verde oliva, Chukka in pelle scamosciata verde oliva

Look alla moda per uomo: Blazer di cotone beige, Camicia elegante bianca, Chino verde oliva, Chukka in pelle scamosciata verde oliva

Mostra il tuo stile in un blazer di cotone beige con chino verde oliva se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Chukka in pelle scamosciata verde oliva sono una buona scelta per completare il look.

Blazer di cotone beige Blazer di cotone beige Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino verde oliva Chino verde oliva Chukka in pelle scamosciata verde oliva Chukka in pelle scamosciata verde oliva Fazzoletto da taschino stampato rosso Fazzoletto da taschino stampato rosso Cintura in pelle tessuta marrone Cintura in pelle tessuta marrone

Blazer di cotone beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer di cotone beige e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per un look più rilassato, prova con un paio di chukka in pelle scamosciata verde oliva.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer di cotone beige con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di chukka in pelle scamosciata verde oliva.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una camicia elegante bianca con chino verde oliva, perfetto per il lavoro. Chukka in pelle scamosciata verde oliva creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Chukka in pelle scamosciata verde oliva Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Metti una camicia elegante bianca e chino verde oliva per un look da sfoggiare sul lavoro. Abbina questi abiti a un paio di chukka in pelle scamosciata verde oliva.

Fazzoletto da taschino stampato rosso Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Cintura in pelle tessuta marrone Come indossare e abbinare una cintura