Look alla moda per uomo: Blazer scozzese verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino grigi, Chukka in pelle scamosciata grigie

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese verde oliva, Camicia elegante bianca, Chino grigi, Chukka in pelle scamosciata grigie

Opta per un blazer scozzese verde oliva e chino grigi per un drink dopo il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata grigie.

Blazer scozzese verde oliva Blazer scozzese verde oliva Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigi Chino grigi Chukka in pelle scamosciata grigie Chukka in pelle scamosciata grigie Cravatta lavorata a maglia blu scuro Cravatta lavorata a maglia blu scuro Calzini a righe orizzontali gialli Calzini a righe orizzontali gialli

Blazer scozzese verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti abbinare un blazer scozzese verde oliva con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata grigie.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un blazer scozzese verde oliva e una camicia elegante bianca. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata grigie.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare una camicia elegante bianca con chino grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata grigie per la giornata.

Chukka in pelle scamosciata grigie Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con chino grigi per un look davvero alla moda. Chukka in pelle scamosciata grigie aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.