Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Camicia elegante azzurra, Chino gialli, Scarpe oxford in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Camicia elegante azzurra, Chino gialli, Scarpe oxford in pelle marrone scuro

Potresti abbinare un blazer verde scuro con chino gialli per un look davvero alla moda. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer verde scuro Blazer verde scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino gialli Chino gialli Scarpe oxford in pelle marrone scuro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Cravatta blu scuro Cravatta blu scuro Fazzoletto da taschino beige Fazzoletto da taschino beige Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Blazer verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer verde scuro con una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un blazer verde scuro e una camicia elegante azzurra. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino gialli Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare una camicia elegante azzurra con chino gialli per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe oxford in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Combina una camicia elegante azzurra con chino gialli per un drink dopo il lavoro. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Fazzoletto da taschino beige Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini