Look alla moda per uomo: Blazer rosa, Camicia elegante bianca, Chino grigi, Scarpe double monk in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer rosa, Camicia elegante bianca, Chino grigi, Scarpe double monk in pelle marroni

Prova a combinare un blazer rosa con chino grigi per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle marroni per un tocco virile.

Blazer rosa Blazer rosa Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino grigi Chino grigi Scarpe double monk in pelle marroni Scarpe double monk in pelle marroni Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini a righe orizzontali grigi Calzini a righe orizzontali grigi

Blazer rosa Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer rosa con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Punta su un blazer rosa e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scarpe double monk in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una camicia elegante bianca e chino grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe double monk in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Indossa una camicia elegante bianca con chino grigi per un look davvero alla moda. Scegli un paio di scarpe double monk in pelle marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Calzini a righe orizzontali grigi Come indossare e abbinare calzini