Look alla moda per uomo: Blazer marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Chino verde scuro, Scarpe oxford in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Chino verde scuro, Scarpe oxford in pelle marrone scuro

Coniuga un blazer marrone chiaro con chino verde scuro per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer marrone chiaro Blazer marrone chiaro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino verde scuro Chino verde scuro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Cravatta a righe orizzontali viola Cravatta a righe orizzontali viola

Blazer marrone chiaro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer marrone chiaro con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Mostra il tuo stile in un blazer marrone chiaro con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Chino verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e chino verde scuro, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Scarpe oxford in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Combina una camicia elegante bianca con chino verde scuro per un look davvero alla moda. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.