Look alla moda per uomo: Blazer scozzese rosso, Camicia elegante bianca, Chino neri, Mocassini eleganti in pelle neri

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese rosso, Camicia elegante bianca, Chino neri, Mocassini eleganti in pelle neri

Prova ad abbinare un blazer scozzese rosso con chino neri per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer scozzese rosso Blazer scozzese rosso Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino neri Chino neri Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri Cravatta rosa Cravatta rosa Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera

Blazer scozzese rosso Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer scozzese rosso e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti un blazer scozzese rosso e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una camicia elegante bianca con chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Combina una camicia elegante bianca con chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Cravatta rosa Come indossare e abbinare una cravatta

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura