Look alla moda per uomo: Blazer con motivo pied de poule marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Chino di velluto a coste verde oliva, Stivaletti brogue in pelle neri

Look alla moda per uomo: Blazer con motivo pied de poule marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Chino di velluto a coste verde oliva, Stivaletti brogue in pelle neri

Prova ad abbinare un blazer con motivo pied de poule marrone chiaro con chino di velluto a coste verde oliva per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di stivaletti brogue in pelle neri per un tocco virile.

Blazer con motivo pied de poule marrone chiaro Blazer con motivo pied de poule marrone chiaro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino di velluto a coste verde oliva Chino di velluto a coste verde oliva Stivaletti brogue in pelle neri Stivaletti brogue in pelle neri Cravatta nera Cravatta nera Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Fazzoletto da taschino bianco e blu scuro Orologio argento Orologio argento Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Blazer con motivo pied de poule marrone chiaro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer con motivo pied de poule marrone chiaro e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Mettiti un paio di stivaletti brogue in pelle neri per un tocco più rilassato.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer con motivo pied de poule marrone chiaro con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Scegli un paio di stivaletti brogue in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Chino di velluto a coste verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia elegante bianca con chino di velluto a coste verde oliva per un look davvero alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Stivaletti brogue in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti brogue

Coniuga una camicia elegante bianca con chino di velluto a coste verde oliva se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivaletti brogue in pelle neri.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio