Look alla moda per uomo: Blazer beige, Camicia elegante bianca, Jeans blu scuro, Mocassini eleganti in pelle neri

Look alla moda per uomo: Blazer beige, Camicia elegante bianca, Jeans blu scuro, Mocassini eleganti in pelle neri

Abbina un blazer beige con jeans blu scuro, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer beige Blazer beige Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans blu scuro Jeans blu scuro Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri Cravatta marrone chiaro Cravatta marrone chiaro Occhiali da sole blu scuro Occhiali da sole blu scuro

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli uno stile classico in un blazer beige e una camicia elegante bianca. Mocassini eleganti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un blazer beige con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Punta su una camicia elegante bianca e jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Cravatta marrone chiaro Come indossare e abbinare una cravatta