Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia elegante azzurra, Jeans blu scuro, Scarpe double monk in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia elegante azzurra, Jeans blu scuro, Scarpe double monk in pelle marroni

Potresti abbinare un blazer grigio con jeans blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe double monk in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer grigio Blazer grigio Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Jeans blu scuro Jeans blu scuro Scarpe double monk in pelle marroni Scarpe double monk in pelle marroni Borsone di tela grigio Borsone di tela grigio Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Orologio di tela bianco e rosso e blu scuro Orologio di tela bianco e rosso e blu scuro

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer grigio con una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer grigio con una camicia elegante azzurra per una silhouette classica e raffinata Un paio di scarpe double monk in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Scarpe double monk in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Indossa una camicia elegante azzurra e jeans blu scuro, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino