Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti beige, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Blazer verde scuro, Camicia elegante azzurra, Pantaloni eleganti beige, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Prova a combinare un blazer verde scuro con pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Blazer verde scuro Blazer verde scuro Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Pantaloni eleganti beige Pantaloni eleganti beige Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Cravatta stampata viola Cravatta stampata viola Calzini neri Calzini neri

Blazer verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer verde scuro e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Combina un blazer verde scuro con una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Pantaloni eleganti beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Abbina una camicia elegante azzurra con pantaloni eleganti beige per un look elegante e di classe. Calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Vestiti con una camicia elegante azzurra e pantaloni eleganti beige come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini